Tornano i corsi Master in Supply Chain e Logistica

Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano i corsi Master in “Supply Chain e Logistica” a cura della rivista Parts e di Anfia, per gestire la Supply Chain e le operations, elementi strategici del successo di un’azienda

Al via la 2a edizione dei Master in “Supply Chain e Logistica” a cura della rivista Parts e di Anfia: corso base e corso avanzato, gestiti da Walter ColettaProfessore di Supply Chain Design, LIUC Business School, Università Cattaneo di Castellanza, Varese

Entrambi i Master sono strutturati in due moduli di una giornata  in presenza e in quattro moduli di mezze giornate online.

Il corso base avrà inizio il 20 maggio (8 ore in presenza, ad Assago, Milano) e proseguirà il 24 e 31 maggio, il 3 e 7 giugno con appuntamenti online (4 ore).

Per maggiori informazioni e contenuti
CORSO BASE in Supply Chain e Logistica

Il corso avanzato avrà inizio il 10 giugno (8 ore in presenza, ad Assago, Milano) e proseguirà il 7, 14, 21 giugno e il 5 luglio con appuntamenti online (4 ore).

Per maggiori informazioni e contenuti
CORSO AVANZATO in Supply Chain e Logistica

Supply Chain e Logistica: formazione continua avanzata

Instabilità, incertezza e imprevedibilità: il mondo che conoscevamo non c’è più.
L’aftermarket automotive, come tanti altri settori, è pienamente coinvolto in questo percorso di variabilità ogni giorno “diverso”.

Manager, quadri e professionisti dell’area della logistica hanno la necessità di sviluppare e realizzare, in un ambiente instabile, approcci e strumenti di Lean e Agile Management lungo la Supply Chain.

La Supply Chain e le operations rappresentano sempre di più elementi chiave e decisivi per il successo delle aziende, straordinariamente impattati dal continuo cambiamento.

C’è bisogno di nuove idee, metodologie e strumenti rinnovati e focalizzati sulle esigenze specifiche di settore.

Occorre utilizzare connessioni e tools digitali, per aumentare la visibilità lungo la Supply Chain e rendere rapide e appropriate le decisioni operative.

Per ulteriori informazioni contattare:
Segreteria organizzativa
Laura Rigo
[email protected]
mob. 347 6265520

calendar_month

a cura di Redazione