I conducenti sono entusiasti delle cabine GM
I 25 MAN eTGX sono dotati di una spaziosa cabina GM, aspetto importante per il comfort dei conducenti. “Durante un test iniziale del MAN eTGX, i conducenti erano molto entusiasti,” riferisce Leegstraten. “Inoltre, ne apprezziamo il design compatto. Con il passo ridotto di 375 cm, questi trattori si adattano perfettamente al nostro impiego per la distribuzione ai supermercati. Altri vantaggi sono le connessioni di ricarica su entrambi i lati e la grande autonomia di circa 450 chilometri”.
I veicoli MAN eTGX sono già pronti per la ricarica a megawatt, un dettaglio non trascurabile per il prossimo futuro. Secondo Cornelissen: “Per i camion che utilizziamo continuamente, la ricarica ad alta potenza, come quella offerta dalla ricarica a megawatt, è fondamentale. Questo permette ai mezzi di completare un turno di lavoro in meno di un’ora,” spiega Leegstraten.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere