A conclusione dell’attività pomeridiana sono stati raccolti 20 kg di plastica e rifiuti, tra cui anche mozziconi, un gesto significativo che rappresenta l’impegno concreto di MAN Italia nell’attenzione verso le tematiche ambientali cittadine e non solo.
“Siamo orgogliosi di aver condiviso questo momento simbolico con il nostro team. Il coinvolgimento attivo dei collaboratori di MAN Italia in iniziative ambientali dimostra il nostro impegno collettivo verso la sostenibilità e la riduzione dell’inquinamento nella meravigliosa città che ospita la nostra sede da quasi 40 anni”, ha dichiarato Marc Martinez, Managing Director di MAN Truck & Bus Italia.
L’iniziativa promossa lo scorso 11 aprile prosegue la collaborazione nata nel 2023 tra MAN Italia e l’associazione Plastic Free. Due anni fa, infatti, il personale della sede di Verona aveva partecipato ad un progetto al fianco di Volkswagen Group Italia volto ad eseguire delle operazioni di clean up delle zone verdi nel Parco dell’Adige Sud, lungo le rive del fiume che attraversa Verona.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere