DKV Euro Service annuncia di aver aggiunto la 55.555esima stazione di rifornimento al proprio network europeo, che vanta così oltre 100.000 punti di accettazione…
DKV Euro Service annuncia di aver aggiunto la 55.555esima stazione di rifornimento al proprio network europeo, che vanta così oltre 100.000 punti di accettazione in tutt’Europa, tra centri servizi, assistenza e carburante.
La 55.555esima stazione si trova in Italia e si tratta del nuovissimo impianto EKO Point di Agrate Brianza di via Industrie 14, caratterizzato dalla presenza di tutti i tipi di carburante e un’ampia offerta di servizi come Bar ed EKO Wash. La struttura è particolarmente interessante per il traffico pesante grazie alla presenza del distributore GNL (Metano) per i mezzi pesanti e per la vicinanza al casello dell’autostrada A4.
Marco Berardelli, Managing Director DKV Italy e Malika Helten, Team Manager Supplier Management Fuel hanno consegnato il prestigioso riconoscimento al proprietario di EKO Point, Stefano Cantarelli.
“É importante espandere costantemente la rete DKV con strutture per il rifornimento di carburanti alternativi come EKO Point, che dispongono di pompe benzina, diesel, GPL, GNL e anche della colonnina per la ricarica elettrica E-Charge. Solo così si potrà rispondere alle esigenze del trasporto del futuro” ha dichiarato Marco Berardelli, che conclude “l’obiettivo di DKV è quello di incrementare il proprio network di almeno 3.500 stazioni l’anno, con particolare attenzione al rifornimento per i veicoli elettrici e ibridi”.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere