E’ operativa da oggi, 1° luglio, la nuova filiale Experica in Mondovì, Cuneo, che coprirà oltre alla provincia di Cuneo, le provincie liguri di…
E’ operativa da oggi, 1° luglio, la nuova filiale Experica in Mondovì, Cuneo, che coprirà oltre alla provincia di Cuneo, le provincie liguri di Savona e di Imperia. La nuova filiale nasce da una collaborazione con Mondo Ricambi di Edoardo Montanaro, azienda storica del territorio ben nota nel mondo dei ricambi truck, bus e rimorchi da oltre 25 anni.
“Questa realtà nasce dal progetto di copertura capillare del Nord Ovest che partito da Torino prevede l’apertura di altre filiali, per rispondere in maniera sempre più veloce, efficace ed efficiente alle esigenze della clientela di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta” – spiega Nicolò Rossi – La filiale di Torino, con un magazzino raddoppiato come superficie a poco tempo dall’apertura, oltre a seguire il resto del Piemonte, farà da hub di supporto per i particolari di bassa movimentazione alla filiale di Cuneo”. L’organico della nuova agenzia Experica è formata da cinque persone sotto la direzione operativa di Edoardo Montanaro.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere