Il villaggio dell’aftermarket truck, più grande e ricco di novità, al Transpotec-Logitec 2024 A un anno di distanza dal prossimo Transpotec-Logitec, che si terrà Fieramilano…
Il villaggio dell’aftermarket truck, più grande e ricco di novità, al Transpotec-Logitec 2024
A un anno di distanza dal prossimo Transpotec-Logitec, che si terrà Fieramilano a Rho, dall’8 all’11 maggio 2024, il Gruppo DBInformation con la rivista Parts TRUCK ha annunciato che sarà nuovamente presente nel grande salone dei trasporti e della logistica con l’Aftermarket Village. Il villaggio espositivo dedicato ai prodotti e ai servizi per il mondo truck, giunto alla sua 4° edizione, ritorna in un crescendo di successo testimoniato dal numero di aziende già confermate e dallo spazio espositivo ampliato. “Siamo particolarmente orgogliosi nel vedere riconfermata la fiducia dei nostri clienti nei confronti di questo ambizioso format espositivo che riunisce tutti i rappresentanti della filiera truck. E siamo altresì soddisfatti dall’ingresso di nuove realtà che hanno aderito all’iniziativa. – afferma Maria Ranieri, Direttore Area Automotive DBInformation –”.
Per maggiori informazioni o acquistare uno stand all’interno dell’Aftermarket Village inviare mail a: [email protected] o contattare 0281830.235/297
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere