UTA Edenred, fornitore leader in Europa di servizi di mobilità e società del gruppo Edenred, offre ai clienti l’ultima evoluzione del suo dispositivo interoperabile…
UTA Edenred, fornitore leader in Europa di servizi di mobilità e società del gruppo Edenred, offre ai clienti l’ultima evoluzione del suo dispositivo interoperabile di riscossione del pedaggio UTA One® next.
Un dispositivo efficiente e di lunga durata
UTA One® next supporta lo standard di radiocomunicazione mobile 4G, che ne garantirà la continuità di utilizzo nel futuro. Con il suo design compatto e non ingombrante, il dispositivo deve essere installato in modo permanente nel veicolo. L’app per smartphone permette di modificare le impostazioni del mezzo come il numero di assi o la categoria e di visualizzare i sistemi di pedaggio attivi e le informazioni come la dichiarazione del veicolo. In alternativa, l’OBU (On Board Unit) può essere azionato tramite i pulsanti del dispositivo, con conferma delle modifiche delle impostazioni tramite guida vocale.
Ampia copertura
Il dispositivo copre i sistemi di pedaggio in Belgio (incluso il Liefkenshoektunnel), Germania, Francia, Italia (incluso i traghetti Caronte sullo Stretto di Messina), Austria, Polonia (A4 e rete e-TOLL), Ungheria, Bulgaria, Portogallo, Spagna, Norvegia (inclusi i traghetti e i ponti autostradali), Svezia (ponti), Danimarca (ponti), Svizzera (incluso il Liechtenstein) e Slovacchia.
Con 18 sistemi di pedaggio in 15 paesi, UTA One® next resta pertanto la soluzione EETS (European Electronic Toll Service – il servizio europeo di telepedaggio dell’UE) più completa sul mercato.
Tutte le informazioni alla pagina di UTA One® next
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere