Nuova filiale Experica a Verona

Dal 1 gennaio 2020 Experica apre una nuova filiale a Verona. Il distributore, nato dalla fusione tra Revarc e Tecnautocar, ha infatti rilevato Centro…

Dal 1 gennaio 2020 Experica apre una nuova filiale a Verona. Il distributore, nato dalla fusione tra Revarc e Tecnautocar, ha infatti rilevato Centro Ricambi Verona, facendola diventare la propria filiale sul territorio veronese. Fondata nel 1981, Centro Ricambi Verona si è contraddistinta negli anni per professionalità e servizio al cliente.

L’apertura della nona filiale di Experica, consente al distributore un maggiore presidio del territorio e un miglior livello di servizio. A disposizione dei clienti della zona ci sarà quindi l’intero assortimento di marchi e prodotti offerti da Experica, oltre al servizio di pronta consegna in grado di recapitare la merce a poche ore dall’ordine.

L’attuale sede sará presto trasferita in un nuovo e moderno magazzino di oltre 1500 mq per consentire lo stoccaggio dell’intera gamma di prodotti distribuiti da Experica.

La filiale veronese si aggiunge alle due sedi principali di Experica, a Padova e Milano, e alle filali di Bergamo, Bologna, Brescia, Rimini, Torino e Varese

calendar_month

a cura di Redazione