Presentato il nuovo pesante stradale IVECO S-Way

Dopo la presentazione internazionale della gamma, che si è tenuta a Madrid lo scorso 2 luglio, IVECO ha lanciato il nuovo IVECO S-Way sul…

Dopo la presentazione internazionale della gamma, che si è tenuta a Madrid lo scorso 2 luglio, IVECO ha lanciato il nuovo IVECO S-Way sul mercato italiano con una serie di eventi, articolati tra il 15 e il 25 luglio, che lo hanno incoronato protagonista indiscusso anche a Torino.

Da sempre considerata un punto di forza del brand, l’intera rete commerciale IVECO è stata protagonista della prima giornata di presentazione: circa 250 venditori sono stati richiamati a Torino da tutta Italia per scoprire la nuova gamma IVECO WAY.
Nei giorni a seguire, il focus si è spostato sui clienti italiani: sono oltre 400 i clienti che hanno avuto modo di conoscere da vicino il veicolo attraverso presentazioni di prodotto, una visita al Customer Center IVECO e workshop di approfondimento, che hanno permesso un’esperienza immersiva alla scoperta dei servizi innovativi legati alla connettività. A chiudere i lavori ogni giorno le prove in pista, per apprezzare concretamente le significative novità, a partire dalla cabina completamente riprogettata. Un programma pensato appositamente per avvicinare i clienti al nuovo mondo IVECO, fatto di connettività, servitizzazione e digitalizzazione.

Ha commentato Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia: “In un anno ricco di importanti novità per IVECO, che ha visto l’introduzione di ben due nuove gamme di prodotto e una tecnologia avanzatissima che lavora per migliorare la vita di chi ogni giorno guida il veicolo, riscattandone importanza e centralità, ci aspettiamo, anche in virtù dei primi ottimi riscontri di queste due settimane di lancio, che i clienti italiani confermino il loro apprezzamento per l’IVECO S-Way, un prodotto di qualità dove nulla nella sua progettazione è stato lasciato al caso”.

Daderlat ha aggiunto: “Possiamo inoltre contare su una rete di concessionari solida e diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, accorsa nei giorni scorsi a Torino con entusiasmo e partecipazione, che certamente contribuirà a decretare il successo del nostro nuovo pesante stradale”.

calendar_month

a cura di Redazione