Renault Trucks pone il cliente al centro delle sue attenzioni e del suo processo decisionale. Dall’inizio del 2020, Renault Trucks ha rafforzato la sua…
Renault Trucks pone il cliente al centro delle sue attenzioni e del suo processo decisionale.
Dall’inizio del 2020, Renault Trucks ha rafforzato la sua presenza commerciale in Europa, attraverso la creazione di team locali dedicati, per concentrare l’attenzione sui mercati e sulle esigenze dei clienti.
L’azienda ha deciso di adattare di conseguenza la strategia di comunicazione degli eventi dando priorità alle azioni sul campo, per creare delle relazioni ancora più strette con i suoi clienti, in particolare in Germania.
L’obiettivo è proporre ai conducenti e ai clienti, presenti e futuri, degli incontri personalizzati in un ambiente dedicato, per consentire loro di scoprire, in condizioni esclusive e ideali, le soluzioni di trasporto Renault Trucks specifiche per le loro attività.
Renault Trucks ha deciso quindi di non partecipare all’edizione 2020 dell’IAA.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere