Sabato e domenica 25 e 26 maggio infatti più di 300 persone si sono ritrovate a Gabicce Mare per partecipare al VI° meeting delle…
Sabato e domenica 25 e 26 maggio infatti più di 300 persone si sono ritrovate a Gabicce Mare per partecipare al VI° meeting delle officine appartenenti alla rete TOP TRUCK.
Il programma delle due giornate di meeting, che è ormai diventato un evento annuale atteso e richiesto dai Soci G-Truck e dalle loro officine, è sempre lo stesso: un pomeriggio di lavori, una serata in compagnia e il giorno dopo tutti a Misano per assistere al Grand Prix Truck.
I partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno assistito ad una presentazione da parte di Stefano Baruzzi, Responsabile Operativo e Francesco Corrado, Amministratore Delegato con la quale sono state spiegate le novità dell’anno. In particolare ha suscitato molto entusiasmo la presentazione della nuova release di BDS24H – il servizio di assistenza ai veicoli industriali esteso in tutta Europa, che garantisce un collegamento in tempo reale tra le oltre 1300 officine Top Truck e i conducenti di veicoli per mezzo di un App, al fine di supportarli in caso di guasto durante il loro viaggio in tutta Europa – che ha recepito e tiene conto dei molti dei suggerimenti e delle modifiche proposte dalle officine stesse durante i Road Show di presentazione effettuati fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
Molto apprezzate sono state anche le nuove convenzioni, ad oggi infatti il network TOP TRUCK vanta 5 convenzioni – già siglate – e altre in fase di valutazione con società europee specializzate nell’assistenza per veicoli pesanti che hanno scelto la nostra rete grazie alla capillarità sul territorio italiano e alla professionalità e buona fama delle officine TOP TRUCK.
La domenica, il maltempo non ha fatto diminuire l’entusiasmo per la partecipazione alla festa del mondo del camion, le officine TOP TRUCK, infatti, contraddistinte come sempre da magliette rosse e zainetti rossi TOP TRUCK, si sono recate al Misano World Circuit per assistere al Grand Prix Truck 2019.
Anche quest’anno, le officine TOP TRUCK hanno trovato ristoro e – visto il meteo – anche riparo presso il paddock nell’area a loro dedicata e oltre alla gara hanno potuto vedere i 200 camion decorati.
Ancora una volta iI meeting delle officine TOP TRUCK si è dimostrato un bel momento di confronto professionale e di socializzazione.
Ma a non è la sola rete TOP TRUCK ad ingrandirsi sempre di più, anche i Soci G-Truck sono in crescita. Con soddisfazione infatti Francesco Corrado annuncia che a partire dal 1° luglio 2019 i Soci di Truck Company Group diventeranno 10.
Il nuovo socio sarà la Casertano Ricambi S.r.l., con sede centrale in Campania a San Marco Evangelista (CE), e tre filiali rispettivamente: nel Lazio a Cervaro (FR), in Abruzzo a Avezzano (AQ), in Puglia a Modugno (Ba).
Si Tratta di un’azienda moderna, sul mercato da oltre 70 anni. Una realtà che offre oltre ad una vasta quantità di ricambi per i veicoli industriali anche assistenza seria e professionale.
Truck Company Group aggiunge così un ulteriore partner per essere sempre più presente e competitiva sul mercato italiano.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere